Panoramica delle principali caratteristiche di StoreTools

Ecco una breve elencazione delle principali caratteristiche del prodotto StoreTools.
Molte altre funzionalità come ad esempio la possibilità di modellare le visite secondo più progetti e/o differenti periodi e la personalizzazione della rilevazione su base questionario, rendono lo strumento versatile e capace di armonizzare, di volta in volta, le operatività secondo gli obiettivi aziendali.
Saremo lieti di potervi offire una DEMO del prodotto.

Liste clienti

La lista clienti da vistare può essere riodinata o filtrata secondo le caratteristiche geografiche o secondo la pianficazione indicata. La modalità “mappa” offre l’opportunità di ricerca dei clienti nelle vicinanze o ne disegna la completa mappatura …

storetools-03
storetools-03

Visite

Le visite possono essere pianificate ed entrano a far parte del calendario eventi. L’elenco clienti può in tal modo essere visualizzato secondo il piano visite indicato …

Rilevazione

La visita può essere strutturata in una o più fasi: la rilevazione , la verifica dell’assortimento, l’esecuzione di questionari per la raccolta di informazioni qualitative/strutturali o interviste, il riodino prodotti e altro ancora …

storetools-04
storetools-05

Assortimenti

La rilevazione può avvenire secondo le logiche dell’assortimento, della lista prodotti/marchi, per categoria, secondo la rilevazione precedente. La colorazione del singolo prodotto ne mette in evidenza lo stato …